Oblivion Rhapsody
Il meglio del repertorio Oblivion, dalla musica italiana al rock internazionale
Oblivion Rhapsody, l’ultimo spettacolo del gruppo bolognese, conferma tutto il loro repertorio di 10 anni, lo riassume, lo condensa in un’ora e 40, e lo rilancia.
Lo spettacolo è vorticoso: non fai in tempo a capire una citazione, che sei già a quella successiva. Trasformandosi in una rock band a cappella, senza strumenti né basi musicali, raccontano più di 50 anni di storia della musica rock solo con le loro cinque voci. 50 interpreti immortali, 53 hit memorabili che toccano tutti i generi del Rock. Una vera e propria rockpedia.
In Oblivion Rhapsody gli Oblivion presentano HISTORY OF ROCK: dopo aver parodiato i brani più famosi della musica italiana, gli Oblivion si mettono alla prova con un progetto mastodontico e internazionale: raccontare la storia del rock, attraverso gli autori più importanti del genere e i brani più famosi, senza soluzione di continuità e senza strumenti o basi musicali ma utilizzando unicamente le loro cinque voci a riprodurre anche gli strumenti musicali: batteria, basso, chitarra, tastiere e synth.
dal 24 al 25 MARZO TEATRO PUCCINI FIRENZE
dal 15 al 16 APRILE TEATRO DUSE BOLOGNA